notte bianca cover

Notte Bianca dello Yoga a Villa Pamphili

“Accogli la potenza della luna” – martedi 21 giugno ore 18

Lezione di Hatha Yoga condotta da Chatanya Mayi dedicata all’energia lunare

 

La luna del solstizio d’estate è una delle quattro più importanti dell’anno. In questo periodo l’influsso della luna si manifesta in maniera preponderante sulla circolazione della linfa nelle piante e sui liquidi del nostro corpo.

Recependo l’influsso della luna piena presente in questo giorno,il più lungo dell’anno, svolgeremo una pratica guidata per potenziare l’energia lunare, Yin, creativa, piacevole, vitale, che governa i liquidi del corpo.

Con la pratica del Saluto alla Luna, Chandra Bedhana Pranayama e delle asana (posizioni psicofisiche) che agiscono sul Swadhisthana Chakra stimoleremo l’energia lunare presente nel nostro centro energetico localizzato nella zona sacrale, centro della creatività, delle emozioni, della sessualità, ricettività al cambiamento, al nuovo, al piacere, alla condivisione con l’atro e all’armonia femminile/maschile (Yin/Yang).

Punto d’incontro: nel verde della bellissima Villa Pamphili, ingresso da via Vitellia 76 (all’incrocio con via di Donna Olimpia): entrando nella villa proseguite lungo il viale per pochi metri, noi siamo al primo prato sulla destra sotto gli alberi.

P.S.: Abbiamo un numero limitato di tappetini per voi, se avete il vostro vi consigliamo di portarlo.

INFO: info@atmayoga.it  –  http://atmayoga.it/contatti/  –  cell. 331 602 32 68
‪#‎AtmaYogaRoma‬ ‪#‎AtmaNotteBiancaYoga‬

notte bianca

Atma VyasaNotte Bianca dello Yoga a Villa Pamphili