corsi yoga roma apertura settembre 2019

Corso Di Yoga: dal 9 settembre

Corso di Yoga a Monteverde

con Chaitanya Mayi

Prenditi cura del tuo atma: stai bene con il corpo, pacifica la mente e risveglia il sè.

 

I corsi di Yoga riprendono il 9 settembre, con i consueti orari

  • lunedì 19.15
  • martedì 20.00
  • mercoledì 9.15 + 19.15
  • giovedì 20.00 
  • venerdì 9.15 

Tutte le lezioni sono condotte da Chaitanya Mayi e durano 1 un’ora e quindici minuti.

Perché è importante praticare con un insegnante?

Nella tradizione dello Yoga si dà massima importanza al rapporto tra il maestro e l’allievo. Si dice che tra i due vi debba essere una connessione da cuore a cuore. Chaitanya Mayi, nel suo approccio all’insegnamento dello Yoga, tiene molto a questo aspetto. Pone la cura e l’attenzione per l’allievo al primo posto, Chaitanya Mayi yoga roma 2019 correzione asanacon il supporto di una vasta conoscenza costruita in anni di studio con vari maestri e un soggiorno in un ashram in India di 3 anni. I suoi corsi, a numero limitato ed in un ambiente tranquillo esclusivamente dedicato alla pratica dello Yoga a Monteverde Vecchio vicino alla lussureggiante Villa Pamphili, permettono ai praticanti di essere seguiti attentamente dall’insegnante che osserva e guida ciascuno verso una sempre maggiore conoscenza ed ascolto consapevole del proprio corpo, della propria mente ed in ultimo della propria vera autentica identità.  

Solo in questo modo è possibile progredire nella pratica dello Yoga: affidarsi ad un maestro qualificato che accompagni l’allievo nel proprio processo evolutivo, sia per raggiungere un benessere psicofisico completo, che per ristabilire una condizione di salute non ottimale o meglio ancora puntare ad una apertura sempre più ampia della propria concezione di sè, degli altri e del mondo. 

Caratteristiche del corso do Yoga di Chaitanya Mayi

Il corso di Yoga a Monteverde di Chaitanya Mayi è basato su un Hatha Yoga tradizionale, eseguito però in maniera fluida e con una continua concatenazione delle posizioni, favorendo così un lavoro sia di allungamento che di rafforzamento tendino-muscolare e coinvolgendo in un lavoro stimolante ma armonico anche il sistema cardiocircolatorio e scheletrico. Inoltre in ogni lezione, l’insegnante inserisce elementi provenienti da altri stili da lei studiati, come l’Yiengar e l’Ashtanga, esercizi di pranayama (respirazione) e di meditazione silenziosa e mantrica; dunque, ogni lezione è unica, completa e soddisferà ogni tua esigenza.

 Lo Yoga è la tua grande occasione !

 

Se ti iscrivi al corso di Yoga puoi anche seguire gratuitamente
per tutto l’anno le lezioni di Qi Gong

 

Vieni a trovarci !

 

 

Altri contatti:

🌐 https://atmayoga.it/contatti/
📧 info@atmayoga.it
💬 m.me/AtmaYogaRoma
📞 cell. 331 602 32 68

 

Atma associazione sportiva dilettantistica.
Corso di Ginnastica finalizzata alla Salute ed al Fitness – metodo Yoga.

L’attività è rivolta ai soci.