Corso Di Yoga Con Chaitanya Mayi

Yoga a Monteverde

con Chaitanya Mayi

Prenditi cura del tuo atma: stai bene con il corpo, pacifica la mente e risveglia il sè.

 

Nella tradizione dello Yoga si dà massima importanza al rapporto tra il maestro e l’allievo. Si dice che tra i due vi debba essere una connessione da cuore a cuore.

Chaitanya Mayi, nel suo approccio all’insegnamento dello Yoga, tiene molto a questo aspetto. La cura e l’attenzione dell’allievo vengono al primo posto, con il supporto di una vasta conoscenza costruita in anni di studio con vari maestri e un soggiorno in un ashram in India di 3 anni. I suoi corsi, a numero limitato ed in un ambiente tranquillo esclusivamente dedicato alla pratica dello Yoga a Monteverde Vecchio vicino alla lussureggiante Villa Pamphili, permettono ai praticanti di essere seguiti attentamente dall’insegnante che osserva e guida ognuno verso una sempre maggiore conoscenza ed ascolto consapevole del proprio corpo, della propria mente ed in ultimo della propria vera autentica identità. (Foto: Chaitanya Mayi a VedaLife Yoga Festival 2018 Kiev, Ucraina)

Solo in questo modo è possibile progredire nella pratica dello Yoga: affidarsi ad un maestro qualificato che accompagni l’allievo nel proprio processo evolutivo, sia per raggiungere un benessere psicofisico completo, che per ristabilire una condizione di salute non ottimale o meglio ancora puntare ad una apertura sempre più ampia della propria concezione di sè, degli altri e del mondo. 

I corsi di Chaitanya Mayi sono basati su un Hatha Yoga tradizionale, eseguito però in maniera fluida e con una continua concatenzaione delle posizioni, favorendo così un lavoro sia di allungamento che di rafforzamento tendino-muscolare e coinvolgendo in un lavoro stimolante ma armonico anche il sistema cardiocircolatorio e scheletrico. Inoltre in ogni lezione, l’insegnante inserisce elementi provenienti da altri stili da lei studiati, come l’Yiengar e l’Ashtanga, esercizi di pranayama (respirazione) e di meditazione silenziosa e mantrica; dunque, ogni lezione è unica, completa e soddisferà ogni tua esigenza.

 Lo Yoga è la tua grande occasione !

 

Il corso di Chaitanya Mayi si tiene presso l’associazione Atma a Monteverde Vecchio (Roma).
Il corso di Yoga di Chaitanya Mayi si inserisce tra le attività sportive di
ginnastica finalizzate alla salute ed al fitness promosse dall’associazione.

Se ti iscrivi al corso di Yoga puoi anche seguire gratuitamente per tutto l’anno le lezioni di Qi Gong

Vieni a trovarci !

 LUNMARMERGIOVVENDOM
09:15-
10:30
Hatha
Yoga
Hatha
Yoga
Seminari, Master Class
10:00Tai Ji Quan al parco
18:30
20:00
Qi Gong
19:15-
20:30
Hatha
Yoga
Hatha
Yoga
20:00-
21:15
Hatha
Yoga
Hatha
Yoga

la partecipazione alle attività è riservata ai soci

 

Altri contatti:

info@atmayoga.it
cell. 331 602 32 68