CHAITANYA MAYI

Chaitanya Mayi  pratica e insegna lo yoga da quasi due decenni; è Senior Yoga Teacher 500h, diplomata come danzatrice alla SNDO di Amsterdam e, attualmente frequenta il corso di laurea in Indologia  alla Università La Sapienza di Roma.

Nel campo dello Yoga, ha partecipato a vari corsi e seminari in India, Brasile ed Europa, apprendendo diversi metodi come Iyengar Yoga, Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Flow, Sivananda Yoga e Chakra Yoga. E’ co-fondatrice di 3 scuole yoga in Brasile, il suo paese d’origine, e in Italia.

Dopo diverse viaggi in India, nel 2009 si trasferisce stabilmente nell’ashram indiano del suo guru Sua Divina Grazia Srila B.S. Govinda Maharaja, dove risiede per 3 anni, e sotto la sua guida si impegna nella pratica e nello studio della filosofia Vedica.

Conoscimi meglio

DHANANJAYA DAS

Dhananjaya Das studia da oltre un ventennio vari stili, sia interni che esterni, di Kung Fu e la Gatka indiana, di cui è insegnante autorizzato. Alle Arti Marziali, abbina la pratica del Kundalini Yoga, di cui diventa insegnante nel 2004.

Parallelamente alle sue pratiche, si dedica allo studio della Naturopatia, della Digitopressione Jin Shin Do e della Medicina Cinese.

Dal 2013 discepolo iniziato di Shrila Bhakti Sudhir Goswami Maharaj, guida spirituale e teologo, da cui impara la più elevata filosofia e spiritualità dei Veda e del Bhakti Yoga.