
Bhakti Yoga & Cucina Ayurvedica
Una serata di nutrimento dell’anima e del corpo.
Ore 20.30: deliziosa cena ayurvedica preparata dalla maestria dei cuochi di Bibliothè che proporranno un thali – un piatto indiano contenente varie pietanze – con squisite preparazioni provenienti dalla tradizione indiana in linea con i salutari principi della medicina ayurvedica.
La PARTECIPAZIONE alla conferenza è GRATUITA. Per la cena, il ricco menù fisso proposto è di 25€. Prenotazione gradita, soprattutto per la cena.
Chi è Swami Madhusudan?
Swami Madhusudan è un monaco molto speciale, nato nel Kenya ma di famiglia inglese. Ha iniziato la sua avventura spirituale ventenne mentre era guida di safari in Africa. Tra un safari e l’altro ha trovato un libro di Bhakti Yoga – lo Yoga devozionale – e ha deciso di andare in India in cerca dell’autore del libro. In India ha trovato il grande maestro Srila B.R. Sridhar Maharaj e dai suoi piedi di loto non si è mai distaccato.
Dopo 30 anni vissuti in India, numerosi pellegrinaggi nei luoghi santi e alle sorgenti dei fiume sacri Gange e Yamuna nell’Himalaya, varie partecipazioni al più grande festival yoghico del pianeta (il Kumbha Mela), Swami Madhusudan comincia a viaggiare per il mondo tenendo conferenze sulla concezione spirituale vedica e così nutrendo il cuore di migliaia di persone.
L’evento si tiene presso Bibliothè, via Celsa 5, Roma.

email: info@atmayoga.it
cell. 331 602 32 68