La posizione del guerriero I

Misure Sanitarie per COVID-19: Le Lezioni Continuano!

🧘‍♀️🧘‍♂️ Cari associati ed amici,
nonostante l’emergenza sanitaria in corso, e facendo volentieri seguito alle vostre incoraggianti richieste, LE LEZIONI DI YOGA DI CHAITANYA MAYI CONTINUERANNO; in questo periodo, volendo garantire a tutti voi le migliori misure a tutela della vostra salute, l’associazione Atma osserverà le seguenti indicazioni:

In osservanza del Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020, abbiamo adottato le misure di emergenza di sanità pubblica, nonostante la nostra attenzione all’igiene sia sempre stata elevata.

 Nel nostro centro sono a disposizione, nei bagni, disinfettanti a base alcolica per il lavaggio delle mani.Virabhadrasana III

 Abbiamo incrementato il numero di pulizie delle sale, che effettuiamo con disinfettanti.

 Igienizziamo i tappetini alla fine di ogni lezione con potenti disinfettanti.

 Tutti i nostri insegnanti si lavano le mani usando il disinfettante prima e dopo ogni lezione.

 Abbiamo messo a disposizione bicchieri usa e getta , (rigorosamente compostabili), per evitare un uso promiscuo.

vita-da-yogi I nostri spazi e il numero di lezioni settimanali consentono di praticare senza essere a stretto contatto con altri allievi.

❗️❗️invitiamo gli iscritti ai nostri corsi a leggere l’email inviata in data 5 marzo per venire a conoscenza delle momentanee specifiche modalità di partecipazione alle lezioni, adottate in funzione del rispetto delle recenti disposizioni governative.

😃 Vi ricordiamo che una pratica costante di Yoga, la mancanza di stress e il benessere generale contribuiscono a migliorare le difese immunitarie. Inoltre praticare Yoga contribuisce a mantenere sano il sistema respiratorio, diminuendo drasticamente le possibilità di contrarre malattie respiratorie. Continuiamo quindi a praticare, con consapevolezza e senza panico.

Namastè
Chaitanya Mayi e Dhananjay