Codice Sconto Wanderlust

Wanderlust 108 – Roma 

6 ottobre 2019 – ore 7.30 / 16.30
Parco Centrale del Lago dell’EUR

 

Come ottenere lo sconto per il biglietto d’ingresso?

wanderlust 108 roma 2019 studio partner

Atma a.s.d. è Yoga Studio Partner di Wanderlust 108 – Roma; mandaci una richiesta e ti invieremo il nostro codice dedicato, così potrai ottenere uno sconto del 10%

Acquistando il biglietto con il nostro codice, sarai comunque libero di frequentare qualsiasi attività di Wanderlust 108 – Roma, e non sarai vincolato a seguire le lezioni offerte da noi.

 

Mandatemi il Codice Sconto

 

Cos’é Wanderlust 108?

1 = Unità   
0 = Integrità   
8 = Amore infinito

È un evento dedicato al mindful movement, dove provare un triathlon speciale: una corsa di 5 km , una lezione yoga flow all’aperto e una meditazione guidata. Nel pomeriggio, ti sarà possibile partecipare alle numerose lezioni di vari di stili di yoga nell’area uncommon. 

A chi è dedicato l’evento?
A tutti! partecipa senza alcuna competizione, semplicemente divertendoti. E con “tutti”, intendiamo tutti insieme, sostenendoci l’un l’altro, mentre ci mettiamo alla prova e ci divertiamo con nuove esperienze. 

Cos’è un’attività collaterale uncommon?
Dopo il mindful triathlon, puoi prendere parte a scelta ad una o più attività collaterali, incluse nel tuo 108 Ticket. 
Nell’area uncommon saranno proposte varie lezioni di Yoga, con diversi insegnanti, prenotabili in loco. 

Gli isegnanti
Saranno presenti insegnanti di livello nazionale ed i migliori insegnanti locali.

Oltre alle lezioni di Yoga, ci saranno molte altre attività da seguire: saranno presenti un dj sul palco principale, degli artigiani locali, diverse offerte di specialità e prodotti biologici, organizzazioni impegnate nel sociale e tanto altro!

 

Se vuoi sapere tutto di Wanderlust 108, vai al sito ufficiale

 

Mandala Yoga Flow con Chaitanya Mayi

Chaitanya Mayi di Atma a.s.d ha proposto nell’edizione del 2018 di Wanderlust 108 di Roma, 4 lezioni nell’area uncommon, presentando in anteprima la sequenza da lei creata chiamata Mandàla Yoga Flow. Questa sequenza è ispirata alle quattro divinità che presiedono le quattro direzioni cardinali. 

In questa edizione del 2019 di Wanderlust 108 a Roma, visto il grande successo di partecipazione della precedente edizione, Chaitanya Mayi presenta di nuovo Mandàla Yoga Flow. Se vuoi saperne di più, visita questa pagina.

 

Atma a.s.d. partecipa a Wanderlust 108 Roma 2019 nell’ambito delle attività istituzionali dedicate alla divulgazione, formazione ed insegnamento della Ginnastica per la Salute ed il Benessere metodo Yoga. Le lezioni offerte nell’area uncommon dall’insegnante Chaitanya Mayi sono gratuite e non comportano una maggiorazione rispetto al prezzo del biglietto deciso dall’organizzatore dell’evento, Wanderlust 108. 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email
Instagram