Wanderlust 2018 a Roma con Atma

WANDERLUST 108

30 settembre, Roma (Villa Ada)

Atma a.s.d. è Wanderlust Studio Partner


un evento internazionale ora anche in Italia

 

Cos’é Wanderlust?

1 = Unità    0 = Integrità    8 = Amore infinito

Wanderlust 108 è una giornata dedicata al mindful movement, dove potrai provare un triathlon diverso da tutti gli altri. Mettiamo insieme tre attività dedicate alla consapevolezza nel parco preferito della tua città: una corsa di 5 km , una lezione yoga flow all’aperto e una meditazione guidata. Potrai inoltre scegliere fra le tante attività collaterali, come acroyoga, AIReal Yoga ™, hooping o walking meditation.

Insegnanti riconosciuti a livello nazionale, leader spirituali e talentuosi musicisti sono presenti ad ogni evento per rendere la giornata piena di divertimento e di ispirazione. Ci sarà tanto da fare anche quando non sarai sul tuo tappetino, grazie ai dj sul palco principale, agli artigiani locali che offrono specialità e prodotti biologici, alle organizzazioni caritatevoli che operano facendo del bene nella tua comunità, alla possibilità di rilassarsi presso il True North Cafè e Kombucha Garden. (Foto: Paul Hoelen)

 

Chi può partecipare?

Si tratta di un triathlon pensato per tutti: unisciti alla nostra mindful community per farlo insieme a noi dall’inizio alla fine, senza alcuna competizione, semplicemente divertendoti. E con tutti intendiamo tutti insieme, sostenendoci l’un l’altro mentre superiamo i nostri limiti e ci mettiamo alla prova con nuove esperienze. Più grande sarà l’incoraggiamento, migliore sarà il risultato.


Atma presente!

Potrai provare, in anteprima al Wnderlust 108 di Roma, Mandala Yoga Flow la nuova sequenza creata da Chaitanya Mayi, di pomeriggio nell’area uncommon.

 

 

Partecipa con Atma e acquista il tuo biglietto con il 10% di sconto.
Contattaci privatamente per ricevere istruzioni!

 

 

Vuoi saperne di più?
https://wanderlust.com/it/108-events/roma-it/

 

ALTRI CONTATTI
info@atmayoga.it
https://atmayoga.it/contatti/