
Chaitanya Mayi
Chaitanya Mayi pratica e insegna lo yoga da quasi due decenni; è insegnante riconosciuta da Yoga Alliance USA come E-RYT500; inoltre, è diplomata come danzatrice alla SNDO di Amsterdam e, attualmente frequenta il corso di laurea in Indologia alla Università La Sapienza di Roma.
Nel campo dello Yoga, ha partecipato a vari corsi e seminari in India, Brasile ed Europa, apprendendo diversi metodi come Iyengar Yoga, Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Flow, Sivananda Yoga e Chakra Yoga. È co-fondatrice di tre scuole di yoga, sia in Brasile, il suo Paese d’origine, che in Italia.
Dopo diverse viaggi in India, nel 2009 si trasferisce stabilmente nell’ashram indiano del suo guru Sua Divina Grazia Srila B.S. Govinda Maharaja, dove risiede per tre anni, e sotto la sua guida si impegna nella pratica e nello studio della filosofia Vedica e del Bhakti Yoga.

Dhananjaya Das
Dhananjaya Das studia da oltre trent’anni vari stili, sia interni che esterni, di Kung Fu e la Gatka indiana, di cui è insegnante autorizzato. Alle Arti Marziali, abbina la pratica del Qi Gong e del Kundalini Yoga, di cui diventa insegnante nel 2004.
Parallelamente alle sue pratiche, si dedica allo studio della Naturopatia, della Digitopressione Jin Shin Do e della Medicina Cinese.
Dal 2013 discepolo iniziato di Shrila Bhakti Sudhir Goswami Maharaj, guida spirituale e teologo, da cui impara la più elevata filosofia e spiritualità dei Veda e del Bhakti Yoga.

Andrea Curcio
Da sempre attratto dalla cultura orientale e da come questa influenza positivamente il nostro modo di vivere, si è avvicinato a diverse pratiche alla ricerca del benessere fisico fino a laurearsi in Fisioterapia per una più profonda conoscenza del corpo.
Qualche anno dopo scopre la pratica dello Yoga capendo quanto corpo e mente siano strettamente collegati e vadano di pari passo per una piena consapevolezza di sé stessi fino a decidere di formarsi come insegnante di Hatha Raja Yoga.
Inizia nel frattempo ad insegnare al corso di laurea in Fisioterapia per diverse università di Roma ed estere.
Nella pratica ricerca una piena conoscenza del proprio sé tramite la gestione del respiro e il riconoscimento dei corretti movimenti del corpo.