Wanderlust 108 Roma, il tuo Codice Sconto

Wanderlust 108 – Roma 

6 ottobre 2019 – ore 7:30/16:30
Parco Centrale del Lago dell’EUR

un evento internazionale ora anche in Italia

 

Cos’é Wanderlust?

È un evento dedicato al mindful movement, dove provare un triathlon speciale:una corsa di 5 km , una lezione yoga flow all’aperto e una meditazione guidata. Nel pomeriggio, dopo il triathlon, cominceranno le lezioni di diversi tipi di Yoga con vari insegnanti nell’area uncommonChaitanya Mayi di Atma a.s.d. condurrà due lezioni di Mandàla Yoga Flow.

 

Con noi, puoi avere lo sconto del 10% sul biglietto d’ingresso

 

wanderlust 108 roma 2019 studio partner

 

Atma a.s.d. è Yoga Studio Partner di Wanderlust 108 – Roma; mandaci una richiesta e ti invieremo il nostro codice dedicato, così potrai ottenere uno sconto del 10%

Acquistando il biglietto con il nostro codice, sarai comunque libero di frequentare qualsiasi attività di Wanderlust 108 – Roma, e non sarai vincolato a seguire le lezioni offerte da noi.

 

Mandatemi il Codice Sconto

Mandala Yoga Flow con Chaitanya Mayi

Dall’esperienza e creatività di Chaitanya Mayi, ispirata dal Prana Vinyasa Yoga di Shiva Rea, una sequenza dedicata al potere del Mandàla.

Il Mandàla è un circolo rituale che viene utilizzato nello yoga tantrico come Yantra, strumento di contemplazione che conduce alla meditazione. A seconda del tema del disegno geometrico inserito nello Yantra, viene invocata una energia specifica. Mandàla Yoga Flow è una pratica che, utilizzando la struttura del saluto al sole Surya Namaskar e il principio di Vinyasa – sequenza fluida di movimento – percorre una forma circolare, rivolgendosi alle quattro direzioni principali, ossia le quattro direzioni cardinali. wanderlust 2018 roma atma yoga

In questo modo, il praticante porge il proprio saluto non solo a Surya, la divinità del Sole, ma anche alle divinità che presiedono le quattro direzioni: Indra per l’est, Yama per il sud, Varuna per l’ovest, Kubera per il nord ed alla fine Brahma per il cielo. Lo spazio di pratica è all’interno del mandàla, disegnato con farina di riso sull’erba a forma di fiore di loto, con i petali che spuntano dal centro verso le quattro o otto direzioni ( Nord, nord-est, est, sud-est, sud, sud-ovest, ovest e nord-ovest ), rappresentando in tal modo i petali del  Chakra del Cuore.

Il Chakra del Cuore nel Mandàla Yoga Flow

Nel Mandàla Flow Yoga compiamo quattro cerchi rituali, partendo dal punto che guarda verso il sole e chiudendo, dopo aver praticato verso ciascuna delle direzioni cardinali, nello stesso punto di partenza. La sequenza degli asana è basata sulla “apertura del Cuore”Anahata Chakra – con un graduale sviluppo dell’apertura della regione pettorale nonché centro di energia del Cuore, fino a culminare in posizioni di grande apertura del petto come Ustrasana, oppure con l’arco completo, a seconda delle possibilità fisiche dei praticanti.

Si possono fare diverse sequenze, rispettando gli stessi princìpi, a seconda del livello di abilità dei praticanti. Finalizzeremo con una breve meditazione sulle qualità di questo centro di energia, il Cuore: gratitudine, compassione, perdono ed amore per sé stesso e per il mondo intorno a noi.

Mandàla Yoga Flow è già stato presentato a Wanderlust 108 di Roma nell’edizione del 2018, con grande successo di partecipazione e di apprezzamento.  

 

presentazione Mandàla Yoga Flow di Chaitanya Mayi

 

 

Per saperne di più su Wanderlust 108, visita questa pagina

 

CONTATTI: 
? +39 331 602 32 68
? info@atmayoga.it
? m.me/AtmaYogaRoma

 

Atma a.s.d. partecipa a Wanderlust 108 Roma 2019 nell’ambito delle attività istituzionali dedicate alla divulgazione, formazione ed insegnamento della Ginnastica per la Salute ed il Benessere metodo Yoga. Le lezioni offerte nell’area uncommon dall’insegnante Chaitanya Mayi sono gratuite e non comportano una maggiorazione rispetto al prezzo del biglietto deciso dall’organizzatore dell’evento, Wanderlust 108. 

 

Photo Credits:
foto di copertina di Wanderlust 108

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email
Instagram